lunedì 18 gennaio 2016

SPAZZOLA LISCIANTE


Avere i capelli sempre in ordine in poco tempo non è semplice, specialmente la mattina quando devi andare al lavoro e ti accorgi che è tardi.

Finalmente un alleato per i miei capelli, ho provato questa spazzola lisciante e mi ha lasciato soddisfatta.


 
Davvero ottima per chi ama stare sempre con i capelli in ordine.
Io ho i capelli a caschetto e sono mossi, dopo averli lavati li ho asciugati come sempre con spazzola e phon li ho lasciati leggermente umidi e ho passato questa piastra.
Poche passate per un liscio perfetto.
Si scalda abbastanza in fretta ed è velocissima nel suo lavoro.
La spazzola è facile da maneggiare ed è molto piu' pratica della normale piastra.
Inoltre non danneggia i capelli.
Se interessati la troverete qui:
 

Nessun commento:

Posta un commento