giovedì 7 gennaio 2016

GEL MONOFASICO ENAILSTORE


Ciao a tutti, oggi voglio parlarvi del gel monofasico di ENAILSTORE

 
 

E' un gel che aderisce perfettamente alle unghie naturali e dona una finitura resistente.
E' un nuovo sistema attraverso il quale con un unico gel che funge da base, da costruttore e da sigillante e si usa per una completa ricostruzione dell'unghia.
Si asciuga in due minuti in lampada UV.
Questi sono i prodotti che ho preso dal sito
 
Applicarlo è semplicissimo.
La prima cosa da fare è grattare l'unghia
 
Poi applicare il primer che serve per far aderire meglio il gel
 
Ora applicare il gel e una volta applicato far catalizzare in lampada per 2 minuti
 
 

Ora ci si può mettere lo smalto e mettere sempre sotto lampada e infine passare il lucido.
Io mi sono fatta aiutare da mia sorella estetista che si è innamorata di questi prodotti e li ha trovati davvero di ottima qualità.
Ottimi anche di durata. Sono dieci giorni che le ho fatte e sono ancora impeccabili.
Vi piacciono??
 
I prodotti sono davvero eccellenti.
Ve li consiglio.
Vi lascio il loro sito web:
 
 

Nessun commento:

Posta un commento