domenica 24 gennaio 2016

GLUTABYE

Buona Domenica miei carissimi fans,
oggi voglio presentarvi



Glutabye si occupa di prodotti senza glutine.
E' un'azienda artigianale francese.
Tutti i prodotti sono realizzati utilizzando materie prime di alta qualità e non contengono né conservanti, né coloranti.
Producono una vasta gamma di prodotti per ogni momento della giornata.
Quest'azienda mi ha gentilmente inviato da testare una dolce barretta alla quinoa con banane e mandorle.

 
La barretta ha davvero un buon sapore, è un ottimo apporto di energia e io l'ho provato tra una lezione di storia e una di filosofia e mi ha dato la giusta carica che serve per affrontare una nuova classe.
E' molto croccante proprio come piace a me e un sapore davvero buono.
Se interessati ai loro prodotti vi consiglio di visitare la loro pagina web:

Nessun commento:

Posta un commento