martedì 5 gennaio 2016

FLAVOURLAND

Ciao a tutti, oggi mi rivolgo a chi ama cucinare o sperimentare in cucina.
Vi presento FLAVOURLAND



Si tratta di un'azienda che si è distinta per la sua diffusione nel campo degli aromi alimentari.
Questi aromi sono disponibili sia allo stato liquido che in polvere e sono indicati per le piu' svariate applicazioni in campo alimentare.
Con questi aromi puoi dare quel tocco di personalità che spesso manca ai nostri piatti.
Possono essere applicati anche come insaporitori nelle sigarette elettroniche.
Questo è ciò che l'azienda mi ha gentilmente inviato da testare:
 
Ho scelto gli aromi  dolci perché amo pasticciare in cucina
Ho scelto : cioccolato bianco
albicocca
cannella
frutti rossi
arancia
limone
panettone
ciliegia
 
Ho utilizzato l'aroma al cioccolato bianca nell'impasto per la crepes
 
 
Sul sito potrete trovare tantissimi aromi, oltre a quelli dolci ci sono anche quelli salati, tutti ottimi per arricchire i vostri piatti.
 
Vi lascio il link del sito web: http://www.flavourlando.com
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento