domenica 24 gennaio 2016

180 COSMETICS



Mi piace prendermi cura della mia pelle e lo faccio sempre con i migliori prodotti che trovo sul mercato.
Ho provato questo siero e ne sono rimasta molto soddisfatta.




 
Contiene la piu' elevata concentrazione di acido ialuronico di migliore qualità sul mercato.
Inoltre è arricchita con ingredienti naturali e vitamina C.
Contiene anche potenti antiossidanti che proteggono la nostra pelle dai radicali liberi.
E' un prodotto davvero ottimo, utile per ringiovanire la pelle dal segno del tempo.
Bastano poche gocce per una buona idratazione e da subito si avverte una sensazione di freschezza.
Io l'ho provata per un bel po' prima di scrivere le mie riflessioni e devo dire che la mia pelle è molto piu' elastica, piu' luminosa e molto idratata.
Il prodotto è inodore.
Lo consiglio. Ottimo il prodotto e ottimo anche il prezzo.
 
Se interessati lo troverete qui:

Nessun commento:

Posta un commento