martedì 1 dicembre 2015

VINO E GELATINE CANTINA RAVIZZA

Buonasera a tutti, oggi vi presento l'azienda agricola il TORRINO


 
Il torrino di Ravizza è un'azienda agricola che produce vini e prodotti tipici.
Quest'azienda effettua la produzione e la vendita di una variegata gamma di prodotti di qualità che potete gustare in ogni momento della giornata.
Ora vi presento ciò che l'azienda gentilmente mi ha inviato da testare:
 
CONOSCIAMOLI
 
VINO ZOIER
E' un vino corposo, dal colore rosso rubino.
Ha un sapore frizzantino che si accompagna bene  sia con i primi che con i secondi di carne o con gli antipasti di affettati e salumi.
 
 
Io l'ho abbinato a un bel risotto con funghi porcini.
 
GELATINE DI VINO
 
 
Queste gelatine vengono realizzate attraverso la trasformazione di vini finiti e non di mosti.
Ci sono diversi gusti di gelatine:
  • gelatine vino rosatella
  • gelatine ambrata
  • gelatine di vino bianco dorata
  • gelatine novella di vini
  • gelatine di vino rosso violetta
Queste gelatine sono buone sia sui biscotti a colazione oppure si possono combinarle con il formaggio o semplicemente sui crostini come ho fatto io.
Ho trovato il vino e le gelatine davvero molto buone. Ve le consiglio
 
Vi invito a visitare il loro sito web:
http://www.cantineravizza.it/

Nessun commento:

Posta un commento