mercoledì 23 dicembre 2015

MICROFONO TONOR

In questi giorni di festa io mi riunisco sempre con gli amici per  giocare a tombola oppure per cantare al Karaoke.
Un microfono è proprio quello che mi mancava, guardate che bello che è questo:

Ho provato questo microfono davvero molto bello, appena collegato al mio pc, è stato riconosciuto, la connessione USB garantisce la riconoscibilita della periferica in pochi istanti.
Dotato di treppiedi dove possiamo posizionarlo.
Il microfono arriva in una scatola nera contenente microfono filo e treppiedi.
Il design è moderno, flessibile e gira a 360°.
Ha un suono perfetto, chiaro e può essere usato anche per le chat su skype.
Ottimo prodotto lo consiglio

Se interessati lo trovate qui:
http://www.amazon.it/dp/B00VBLILK8

Nessun commento:

Posta un commento