domenica 27 dicembre 2015

LAMPADINE DAL DESIGN ANTICO E LAMPADINE ULTRA MODERNE

Buonasera, stasera voglio parlarvi di lampadine vendute da Mayers-eu e spedite da Amazon.

LAMPADINA T-10 VINTAGE


E' una lampadina vintage che avvolge la nostra stanza con una luce calda, perfetta per ogni ambiente della casa, ma io ho preferito metterla sulla scrivania del mio studio.
Ha un design molto particolare che ci riporta nel passato.

Ora invece vi presento una lampadina super moderna

LAMPADINA SMART SENZA FILI WIRELESS BLUETHOOT


 
E' un invenzione davvero particolare, una lampadina che cambia colore grazie ad una applicazione scaricabile su Google play, che si chiama hlight ci permette di far cambiare colore alla nostra lampadina
 
 
 
Questa però non è solo una lampadina ma anche uno speaker, infatti la lampadina viene riconosciuta su smathphone in due modalità: voce e suono.
Una volta stabilita la connessione possiamo utilizzarla per la riproduzione musicale o semplicemente per illuminare la nostra stanza.
Io ho trovato questi prodotti davvero eccellenti.
Molto soddisfatta.
Se interessati li troverete qui:
 

Nessun commento:

Posta un commento