mercoledì 23 dicembre 2015

SGABELLO OUTAD

Guardate che bello questo sgabello, ma non solo bello anche utile e comodo









Mio marito ha l'hobby della pesca e ha trovato questo sgabello molto utile e comodo.
Ha tre piccoli piedi, e molto piccolo ma tiene benissimo il peso. All'inizio ero un po' incredula, pensavo non reggesse il mio peso, invece mi sono dovuta ricredere. Mi sono portata lo sgabellino a una festa di paese, c'erano un gruppo che cantavano e sono stata comodissima e ha retto benissimo il mio peso.
E' fatta di un materiale molto resistente, in Oxford,, testato per supportare fino a 100kg.
Davvero eccellente per tutte le attività all'aria aperta e non teme l'umidità e la pioggia.
Promosso


Se interessati lo trovate qui:
http://www.amazon.it/dp/B01893BMRY

Nessun commento:

Posta un commento