domenica 18 ottobre 2015

MEDOR, OLIO ALL'ARGAN

Oggi voglio parlarvi dell'olio MEDOR all'argan



Questo olio ha delle proprietà emollienti e ha degli effetti benefici su tutto il corpo.
E' uno dei pochi cosmetici completamente naturali e ne bastano poche gocce per permettere di agire in profondità.
L'olio di Argan può essere applicato sul viso ed è molto nutriente e anti-age.
Si assorbe velocemente e non è untuoso e lascia subito una sensazione di morbidezza.
Ottima contro l'invecchiamento e i segni del tempo, contrasta i radicali liberi che sono i principali responsabili delle rughe di viso, mani e collo.
L'olio di Argan è ottimo anche nella cura dell'acne.
Si può applicare anche sul corpo, ottimo per una pelle elastica e morbida.
Per i capelli è un vero alleato e dona forza, lucentezza ai capelli sfibrati e fragili.
Si assorbe velocemente nutrendoli a fondo.
Io lo applico sempre prima di asciugare i capelli.
Ottimo anche per le unghie, aiuta a rinforzarle.
Questo è ciò che l'azienda mi ha gentilmente inviato da testare:



Oltre all'olio mi ha inviato anche dei campioncini di creme.
Io ho trovato questo prodotto completo, perfetto per tutto il corpo.
Io l'ho applicato sul viso la sera prima di andare a dormire, ne basta giusto qualche goccia da applicare qua e là e la mattina la mia pelle e morbida e ben idratata.
 
L'ho applicata anche sui capelli, dopo averli lavati, lascia le punte morbidi e i capelli sono docili al pettine.
Il prodotto è promosso a pieni voti da me.
Vi consiglio di visitare la loro pagina
 

Nessun commento:

Posta un commento