mercoledì 7 ottobre 2015

Anne weekes camouflages cream

Buonasera a tutti,
stasera voglio presentarvi un'azienda che si occupa di camouflages, ottimi per coprire i diversi inestesismi della pella, come macchie,, brufoli, voglie, tatuaggi, cicatrici, acne e cosi' via.
Vi presento ANNE WEEKES

ANNE WEEKES mette a disposizione camouflages per ogni esigenza e per tutti i tipi di pelle.

 
Nel mio periodo mestruale mi riempio di brufoli r ho provato a nasconderli applicando questi prodotti.
Devo dire che sono riuscita nell'intento, in quanto dei brufoli non si sono visti ed inoltre il prodotto è anche molto duraturo e resistente all'acqua.
I prodotti sono ipoallergenici e non sono testati sugli animali.
Inoltre sono privi di profumi.
 

Per nascondere i brufoli dal viso ho usato il samples bianco, ottimo anche come base e poi il numero 3 che mi è servito per coprire le imperfezioni.


I prodotti sono davvero ottimi e vi consiglio di visitare il loro sito: http://anneweekes.com

Nessun commento:

Posta un commento