domenica 18 ottobre 2015

ENAILSTORE

Ciao, tempo fa vi ho parlato dell'azienda ENAILSTORE e dei suoi prodotti che a mio parere sono davvero ottimi.
Sono già 10 giorni che ho questo smalto
 
ed è ancora perfetto, considerando che in casa non sto senza far niente, nel senso che come la maggior parte delle donne pulisco e quindi sto continuamente con le mani sotto l'acqua.
Questi smalti sono perfetti perché ci permettono di essere sempre perfette in ogni momento della giornata e per applicarlo basta davvero poco, una mezz'oretta.
Anche rimuoverlo non è difficile, basta avere un solvente e io vi consiglio questo che è anche senza acetone e ha un profumo davvero gradevole
 

serve del cotone e della carta argentata.
Preparare della carta argentata a striscette una per ogni dito, poi mettere il solvente sul cotone e posizionarlo sull'unghia in modo che aderisce bene sullo smalto e avvolgere il dito nelle striscette di alluminio
così
 mantenere in posa 15 minuti, una volta passato questo tempo con il bastoncino rimuovi cuticole sollevare lo smalto.
Non c'è bisogno di limare le unghie.
Consiglio i prodotti enailstore perché sono ottimi, duraturi e non rovinano l'unghia
 ecco qui le mie unghie dopo aver rimosso lo smalto, non sono per niente rovinate, ma pronte per una nuova applicazione di smalto semipermanente ENAILSTORE

1 commento:

  1. Sembra un ottimo prodotto ,specialmente se dura per molti giorni e non rovinano le unghie

    RispondiElimina