lunedì 5 ottobre 2015

ESPOSITORE PER OROLOGI

Oggi voglio presentarvi questo magnifico espositore per gioielli e per orologi, per noi donne è un  oggetto davvero molto utile in quanto spesso lasciamo in giro i nostri orologi e quando vogliamo indossarli non li troviamo mai, quindi perché non  prendere un bell'espositore per tenerli sempre bene in ordine?
Questo è ciò hce ho ricevuto io

 
Questi espositori sono coperti di cuoio
hanno il blocco in metallo
 
E' molto bello ed elegante e sui cuscinetti possiamo mettere in bella mostra i nostri orologi..
il coperchio è in vetro trasparente per consentire una visualizzazione migliore dei prodotti che sono all'interno.
Le dimensioni della scatola sono: lunghezza 30,48
larghezza 20,32
altezza 8,89
 
E' molto bello capiente e ha 12 scomparti, finalmente tutti i miei orologi sono ordinati.
Io l'ho messo in bella mostra sul comodino.
Se siete interessati lo trovate in vendita su Amazon precisamente qui B00RV89S4S 
 

Nessun commento:

Posta un commento