giovedì 25 febbraio 2016

TOKYO TREAT UNBOXING CARAMELLE GIAPPONESI

Ciao a tutti, oggi ho il piacere di presentarvi una box che arriva direttamente dal Giappone.

E' una box piena di cose buone e per chi è goloso come me non può non prenderla.
I vostri occhi e il vostro palato vi ringrazieranno.
Questa è una box che potete ricevere ogni mese e potrete scegliere tra:
SMALL che contiene dai 5 ai 7 dolci
REGULAR che contiene dagli 8 ai 12 prodotti
PREMIUM che contiene dai 13 ai 17 prodotti.
Nella box premium troverete incluso anche qualche gioco che renderà ancora piu' felice il vostro bambino.

Io ho ricevuto la box premium


All'interno ho trovato questo:
 
CONOSCIAMOLI MEGLIO:
 
TIRANNO HABANERO
 

 

Sono delle patatine ad anellini al gusto di peperoncino. Sono molto piccanti ma molto buoni.

CARAMEL CORN

 
Sono dei riccioli di mais immersi nella vaniglia. Molto molto buoni. Ora che li ho provati non posso piu' farne a meno.

 
CARAMELLINE
 
 
Ogni pacco è composto da 5 bustine di queste caramelle, ognuno con gusti diversi. Io li ho trovati irresistibili, quelli all'uva sono quelli che mi sono piaciuti di piu'.


Questo è un wafer a forma di pesciolino. Inutile ripetervi che l'ho trovato molto buono.
 
Sono dei bastoncini di biscotto ricoperti di cioccolato
 
 

Questa è una bevanda analcolica a base di riso fermentato. Molto dolce.

Io sono rimasta molto soddisfatta della box e non posso non consigliarvela.
Collegatevi al sito: https://tokyotreat.com e ordinate la vostra box di marzo.


1 commento: