lunedì 15 febbraio 2016

SBIANCANTE NATURALE OLIO DI COCCO E MENTA

Oggi voglio presentarvi un prodotto davvero favoloso.




Questo è un kit sbiancante per denti piu' bianchi, una bocca piu' sana.
Io forse a causa dei tanti caffè che bevo non ho denti bianchissimi e ho provato tanti dentifrici sbiancanti ma con scarsi risultati.
Ho provato questo prodotto a base di olio di cocco e menta e devo dire che sono rimasta soddisfatta, non ho raggiunto di certo denti bianchissimi ma vista la mia situazione di partenza ho avuto ottimi risultati quindi sono convinta che continuando ad usarlo raggiungerò anche l'obiettivo dei denti super bianchi.
Questo olio di cocco è contenuto in singole bustine monodose.
Il prodotto è solido, non liquido, e per far si che si ammorbidisce basta riscaldarlo fra le mani.
Usarlo è semplicissimo, basta passarlo sui denti, lasciare in posa per almeno 10 minuti e poi sciacquare la bocca.
Io prenderò una seconda confezione per continuare il trattamento in quanto ritengo che il prodotto sia davvero buono e credo che con l'uso continuato possa raggiungere ottimi risultati.
Il prodotto funzione e al prezzo a cui è venduto vale la pensa di acquistarlo.
Se interessati lo troverete qui:
http://www.amazon.it/Kit-Oil-Pulling-Disintossicante-sbiancamento/dp/B017MRYVN0/ref=cm_cr_pr_product_top?ie=UTF8

Nessun commento:

Posta un commento