venerdì 12 febbraio 2016

CAFFE' GOURMESSO

Questa è proprio l'ora di un buon caffè


Colgo l'occasione per presentarvi Gourmesso, un'azienda che vende su Amazon capsule compatibili nespresso.
Questo è ciò che l'azienda mi ha gentilmente inviato da testare:

 
Sono 10 confezioni contenenti ognuno 10 capsule e le varietà sono tante e diverse.
Troviamo:
 ristretto blend forte: è un caffè corposo e forte
lungo arabica forte. anche questo è un caffè forte, formato al 100% da miscela di caffè arabiche
messico blend forte: ha un gusto molto particolare, ha un gusto molto ricco
house blend espresso . è un caffè biologico ma altrettanto buono
terrazu forte; ha un sapore un po' amaro e per me che amo le cose dolci non è piaciuto particolarmente, mentre mio marito l'adora
lungo latino mezzo: ha un aroma molto dolce, questo è il mio preferito
soffio caramello/vaniglia anche questi li adoro in modo particolare per il loro dolce aroma
brasile blend dolce è una miscela molto leggera, dolce con un aroma agrumato.
Io sono un amante del caffè e non sono riuscita a frenarmi nel provarli tutti, e sono rimasta molto soddisfatta da questo caffè, ognuno di loro ha un suo carattere ma sono tutti molto buoni.
Sono anche molto conveniente, ogni capsula viene solo 0,32 centesimi e veramente vale la pena di acquistarli per l'alta qualità del caffè.
La mia valutazione è senza dubbio 5 stelle.
 
Se interessati al prodotto lo troverete qui:http://www.amazon.it/100-Capsule-Compatibili-Nespresso-Cofanetto/dp/B00MXKBXXS/ref=cm_cr_pr_product_top?ie=UTF8
 
 

Nessun commento:

Posta un commento