martedì 10 novembre 2015

THERMOCOLOR DI ENAILSTORE

Avete mai sentito parlare di uno smalto che cambia colore con il calore??
Vi presento il semipermanente thermocolor di ENAILSTORE
Con lo smalto semipermanente si possono ottenere delle unghie perfette in pochi minuti e applicarlo è semplice.
Per applicarlo basta avere a diposizione una base, uno smalto thermocolor e il fissante e giustamente una lampada.

Iniziamo ad applicare la base
 
Poi mettiamo le unghie sotto la lampada
 

Ora applichiamo lo smalto, come vedete è un bel rosso acceso
 
E di nuovo sotto la lampada
e ora applichiamo il fissante
 
 
20 minuti di lavoro ma unghie perfette per 3 settimane.
Io ho scelto Enailatore proprio perché i prodotti sono di ottima qualità.
Guardate che belle unghie!
 
Come vi ho detto prima questo smalto è un thermocolor cioè cambia colore con la temperatura.
Ho immerso le mani sotto l'acqua calda ed ecco, le mie unghie hanno cambiato colore, sono diventate rosa, quasi nude
 
 
Ci sono delle volte in cui il calore non è omogeneo sull'unghia e guardate che bell'effetto che fanno
 
Trovo questo smalto favoloso.
Vi consiglio di dare un'occhiata al sito di Enailstore

Nessun commento:

Posta un commento