giovedì 19 novembre 2015

DEGUSTABOX


Buonasera, indovinate cosa contiene questo pacco?

 
 
Mi è stato inviato da DEGUSTABOX
 
 
 
E' una scatola alimentare con i miglior prodotti in commercio e i prodotti all'interno cambiano ogni mese.
Oggi voglio presentarvi la degustabox del mese di Ottobre
 

 
 
All'interno ho trovato
BIRRE PERONI una forte e  una al gusto limone.
 
 
 
La maionese calvè raffinata ottima da mettere sia sulla carne che sul pesce
 
Il dessert alpro fatto con soia e cocco, non lo avevo mai provato.
Molto buono. Lo comprerò sempre
 
 
Knorr magia d'aromi cipolla, sono cubetti pratici ottimi da tenere sempre a portata di mano.
 
Lipton the, una confezione con tanti gusti fruttati
 
 
Sono tutti buoni da provare
 
Panna chef voilà, di tre gusti, panna classica, panna al curry e panna alle erbe fine.
Un buon piatto di penne con prosciutto e panna con panna chef è ancora piu' buono
 
 
Zuppa di fagioli Knorr, è una zuppa semplice da fare ma molto buona. io ci ho fatto la pasta
 
 
Tutti questi prodotti sono davvero ottimo, la box è ricca di prodotti da 9 a 14, e il prezzo della box è sempre di 16,99 e la prima quota verrà pagata in fase di registrazione e le successive ogni 10 del mese.
La consegna sarà con corriere.
Io trovo ciò un ottimo servizio e la box molto conveniente.
Chi non conosce la degustabox può dare un'occhiata al sito:
Ringrazio per la collaborazione

Nessun commento:

Posta un commento