lunedì 9 novembre 2015

CARIABATTERIE UGREEN

Buona sera oggi voglio parlarvi dell'azienda UGREEN GROUP che vende su Amazon da cui ho avuto il piacere di collaborare e il quale mi ha inviato questi prodotti da testare:


CARICABATTERIE DA MURO 2 PORTE





E' una presa intelligente che ci permette di ricaricare contemporaneamente 2 dispositivi e fornire la massima velocità di carica possibile.
E' piccolo, leggero e utilissimo.
La prima porta permette di caricare a una velocità maggiore, infatti il mio telefono si carica molto piu' velocemente rispetto al caricabatterie normale.
Facile da utilizzare, non richiede né driver né istallazione.
Pienamente soddisfatta.

3 PORTE ETHERNET
 
E' la soluzione ideale per ricaricare piu' dispositivi contemporaneamente prendendo alimentazione da un unica porta, io carico spesso quando ho il pc acceso
Io lo trovo molto utile.
Ottimo il prezzo e la qualità
 
 
Se siete interessati vi invio a cliccare qui
 

Nessun commento:

Posta un commento