venerdì 24 giugno 2016

VILLA BORGHINI

Buonasera, stasera ho l'onore di parlavi di VILLA BORGHINI.






Dal 1978, dalla produzione artigianale e manuale, l’azienda si è specializzata in ricerca scientifica, sviluppo, produzione, marketing, formazione del personale e commercio di prodotti di altissima qualità per la cura del corpo e dei capelli.

Tutti i prodotti fabbricati DA QUESTA AZIENDA  sono testati per la massima Sicurezza di impiego e per la reale Efficacia Clinica presso le più prestigiose Università italiane di Dermatologia .

I Prodotti Villa Borghini® vengono rigorosamente fabbricati:
  • Senza Colori, Profumi ed Addensanti
  • Con ingredienti approvati dalla FDA-U.S.A.;
  • In Conformità alle Normative Svizzere
  • In conformità ai nuovi Codici INCI-UE;
  • In conformità ai nuovi Codici INCI-U.S.A.;
  • Superando il Patch Test;
  • Superando il Reapeted Insult Patch Test
  • A Carica batterica Zero;
  • In conformità alle norme ISO 9000

 L'azienda mi ha gentilmente inviato da testare diversi prodotti che ho testato accuratamente e nel tempo ottenendo ottimi risultati sui miei capelli.
Vi presento i diversi prodotti:

SHAMPOO LISCIO PERFETTO
 
 
Permette di far assumere ai capelli un aspetto liscio naturale fin dal primo colpo di spazzola.
Rende facili da lisciare anche i capelli più crespi e ribelli rendendoli morbidi e lucenti come fili di seta. Il suo effetto si mantiene perfetto fino allo shampoo successivo. Il prodotto è davvero super efficace, considerando che il mio capello è tendente a ondularsi dopo un giorno, con questo shampoo ho ottenuto un liscio per piu' giorni.
Davvero ottimo.


SHAMPOO MODELLANTE

 
 
   
    
Una piega perfetta, inizia da uno shampoo perfetto. Shampoo Modellante è stato formulato dai Laboratori VB per rendere tutti i tipi di capelli morbidi, setosi, lucenti e facilmente "modellabili" in tempi molto brevi e senza stress.
Con l’uso di phon e spazzola, lo Shampoo Modellante permette di ottenere la piega desiderata, liscia, riccia o mossa, con estrema facilità e massima tenuta.
L'ho usato quando avevo intenzione di passare la piastra sui miei capelli. Si ottiene la piega che si desiderava e per lungo tempo.


SHAMPO EFFETTO VOLUME

Ideale per tutti i tipi di capelli, dona corpo, voluminosità e garantisce una lunga tenuta della piega anche ai capelli sottili, sfibrati e che si appiattiscono facilmente.
Anche questo prodotto è da me promosso a pieni voti

CREMA DISCIPLINANTE



E' un dopo shampoo, basta applicarne una noce di prodotto sui capelli, lasciare agire per un paio di minuti e poi risciaquare.
Lascia i capelli  morbidissimi, luminosi e facili al pettine.
Non appesantisce l’acconciatura e si rivela un ottimo balsamo da abbinare a tutti gli shampos della gamma VB.

E' un prodotto super efficace.

GLARE HAIR FLUID



Questa è un azione lisciante per i capelli, che se usata dopo lo shampoo lisciante è capace di garantirti un successo strepitoso-

Tutti i prodotti della linea villa borghini sono davvero eccellenti, da quando li uso ho notato un grande miglioramento ai miei capelli e anche una riduzione della caduta.
Sono soddisfatta e contenta dei risultati ottenuti e ve lo consigli vivamente.
Collegatevi al sito http://www.villaborghini.it/en/ e realizzate il vostro ordine.
 

    Nessun commento:

    Posta un commento