mercoledì 18 maggio 2016

VIDEOSORVEGLIANZA

Buonasera, stasera vi parlo di una videosorveglianza,
Oggi la sicurezza è molto importante ed è bene istallarne una davanti ad ogni casa.


 
In diverse situazioni a casa, in ufficio, può divenire indispensabile l'utilizzo di una telecamera : il sospetto di un tradimento, un collega spione, un dipendente infedele che passa informazioni sensibili alla concorrenza, una baby sitter poco affidabile.
 
Appena l'ho  ricevuta  per prima cosa ho istallato l'app "Smart DBcam" sul mio smartphone, poi seguendo le istruzioni ho configurato la telecamera e il gioco è fatto!!
Subito dal telefono ho visto le immagini nitide e fluide riprese dalla telecamera.
Video di ottima qualità, ricezione wifi (esterna) molto buona
tenuta esterna, anche sotto forti piogge, buona
configurazione facilissima soprattutto da smartphone
manovrabilità  eccellente
visibilità notturna molto buona
solidità ottima.

La videocamera è in metallo e appare solida e ben costruita
 Viene data come impermeabile quindi anche da esterno ma io l'ho montata in un luogo riparato da acqua e umidità.
Possiede delle caratteristiche tecniche davvero molto interessanti.
E' Plug&Play, ovvero "collega ed usa".
Registra video in 720p e lo streaming video è ottimo.
E' dotata della compressione H.264 che permette di ottenere video di qualità HD e file di registrazione di dimensioni più contenute. Ciò permette di archiviare un numero di file video dalle 3 alle 5 volte superiore rispetto alle videocamere con compressione MJPEG.
E' in grado di rilevare automaticamente gli oggetti in movimento e inviare notifiche Push video in tempo reale sullo smartphone o inviare i file video al proprio indirizzo e-mail.
Che dire di piu' è davvero fantastica.
La troverete qui se interessati;

http://www.amazon.it/Archeer-Telecamera-Sorveglianza-Impermeabile-Supporto/dp/B01CCMPXOQ/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1463602412&sr=8-1&keywords=archeer+telecamera

Nessun commento:

Posta un commento