martedì 3 maggio 2016

BALLERINE PORSELLI

Buonasera, stasera vi parlo di ballerine, da premettere che sono le mie scarpe preferite, magari proprio perché sono stata una ballerina e quindi in un certo senso amante della classica scarpetta bassa e comoda.
Stasera ho l'onore di presentare nel mio blog l'azienda PORSELLI



Questa azienda fondata a Milano nel 1919 da Eugenio Porselli, continua a sviluppare nel tempo la sua tradizione familiare.
Per la creazione delle sue scarpine utilizza solo materie prime sceltissime.
Grazie alla generosità di questa azienda ho avuto il piacere di testare queste ballerine da strada:


 
 
Belle comode, di pelle rossa e la suola in morbidissimo cuoi.
Le scarpe ai piedi sono comodissime.
Porselli offre una gran quantità di scarpe di qualità per la vita di tutti i giorni.
Tra i tanti modelli di scarpe queste sono come detto prima le mie preferite.
Vi invito a visitare il loro sito qui troverete la scarpetta che fa per voi.

Nessun commento:

Posta un commento