sabato 9 aprile 2016

LAMPONI DEI MONTI CIMINI

Buongiorno,
Oggi ho il piacere di ospitare sulle mie pagine: LAMPONE DEI MONTI CIMINI


E' un'azienda straordinaria che produce composte molto buone, ma anche altri prodotti che hanno come ingrediente principale il LAMPONE.
Questa azienda nasce nel 2011 alle pendici alla Faggeta dei Monti Cimini, e si è specializzata nella coltivazione e nella trasformazione del lampone.
Dall'azienda ho avuto il piacere di provare questi prodotti:




Il kit è composto da tre composte di:
lampone e peperoncino
Lampone e zenzero
da una composta
da foglie di lampone per una tisana
e zucchero di lamponi

Queste composte sono davvero ottime, molto piu' delle semplici marmellate.
Inoltre non contengono pectina e sono super genuini.
Ottimi sia fredde quindi da spalmare su fette biscottate ma anche calde utilizzate nella preparazione di dolci e crostate varie.
Ho provato la composta al peperoncino su un bel piatto di tagliata, e sono rimasta molto sorpresa nello constatare come i due composti si siano abbinati insieme.
Hanno reso il piatto ancora piu' appetitoso.
Inoltre l'azienda mi ha fornito anche di foglie di lampone e zucchero per una bella tisana rilassante
Ho messo le foglie in questo infusore


 
Zuccherato con lo zucchero al lampone
Messo l'acqua calda e gli omini con le foglioline di lampone in infusione.
Un sapore davvero unico naturale.
Un prodotto davvero ottimo.
Vi invito a cliccare qui:

Nessun commento:

Posta un commento