giovedì 1 settembre 2016

LUCI SALCAR

Buonasera, stasera ho il piacere di ospitare nel mio blog lo store SALCAR che vende su Amazon che mi ha omaggiato di due fantastiche luci LED che ora vi presenterò..

LAMPAD DA TAVOLO DIMMERABILE








Una bellissima lampada da tavolo con diverse intensità di luce bianca, inoltre la base della lampada si illumina del colore che tu preferisci, il piede sferico si illumina di luce colorata.
La luce della sfera luminosa alla base non è molto forte, ma tenue, proprio l'ideale per rilassarsi.
Possiamo anche decidere di accendere solo la base della lampada con i suoi colori tenui e non la lampada stessa.
Nella stanza crea un atmosfera rilassante e piacevole.
La lampada è dotata di un lungo collo simile a quello di un oca che ruota di 90, ottimo per direzionare la luce dove tu vuoi.
Io la sera preferisco leggere, mentre mio marito preferisce guardare la tv con la luce spenta, ogni sera era un litigio per chi doveva "comandare", ora abbiamo la soluzione, lui guarda la tv con l luce spenta e io leggo con la mia nuova luce, ottima perché la mia vista non si affatica.
La lampada si accende con un semplice tocco, infatti e a touch.
E'  una lampada  ecologico: privo di mercurio, esente da radiazioni. Davvero ottime qualità.
Una lampada a basso consumo energetico.
La lampada è realizzata con materiali di ottima qualità, una lampada perfetta da mettere ovunque e diciamo anche a prova di bambini.
La lampada una volta aperta arriva a misurare 50 centimetri.
Nella confezione troviamo:
 lampada da tavolo, cavo USB, adattatore, panno in microfibra, e manuale dell’utente.
Sono rimasta molto soddisfatta del prodotto.
Se interessati lo troverete qui:
https://www.amazon.it/lampada-dimmerabile-atmosfera-luminosità-affatica/product-reviews/B01GZSW8M8/ref=dpx_acr_txt?showViewpoints=1

LAMPADA LED DA TAVOLO






Una bella lampada da tavolo con un lungo collo e una base molto solida.
Ottima da posizionare sul comodino nella camera da letto o in soggiorno.
Alla base della lampada troviamo i tasti touch per accenderla, basta soltanto sfiorarla che si accende, dotata di tanti tasti che se li scorriamo vediamo che la luce aumenta di intensità se si spostiamo con il dito dal basso verso l'alto mentre in caso contrario quando la luce è accesa, se scaliamo la luce va ad affievolirsi fino a spegnersi.
E' una lampada sottile ma non fragile, realizzata con ottimi materiali, e a luce led quindi anche a basso consumo energetico.
Io ho posizionato la lampada sulla scrivania dove spesso lavoro al pc, questo perché mi aiuta nel lavoro, giornate passate fra libri e pc e non mi fa stancare molto la vista.
Non metto mai la luce potente perché illumina davvero molto, preferisco quella di media intensità, per me la migliore.
Anche se la lascio accesa per un periodo lungo non si surriscalda.
Bella davvero questa lampada, io la trovo anche un ottima soluzione per un idea regalo.
Se interessati la troverete qui:
https://www.amazon.it/dp/B01GZSWAC6

Nessun commento:

Posta un commento