mercoledì 17 agosto 2016

TRICOL

Buongiorno, ritornata dalle vacanze e proprio ieri ho finito i prodotti che ho avuto il piacere di testare quest'estate,
Si tratta di un set per i capelli esposti al sole, un set che si prende cura dei tuoi capelli al massimo proteggendoli dal sole.


 
 
Ottimi prodotti realizzati proprio per l'estate, per prendersi cura dei tuoi capelli.
La loro natura idratante aiuta i capelli dopo una dura giornata al‪ ‎sole‬, e gli estratti di ‪‎girasole‬ e ‪‎bearberry‬ li rendono nuovamente brillanti e luminosi.
 
Il Kit comprende:
Helios Cream
Helios Shampoo
Helios Oil Spray

CONOSCIAMOLI

OLIO SPRAY

 
Un olio cosmetico molto buono, con cui mi son trovata benissimo, protegge i tuoi capelli dalla salsedine, dal sole, dal
cloro contenuto nelle piscine, in quanto li riveste con un film
invisibile e brillante. Contiene filtro solare. I capelli risulteranno
lucidi e morbidi.
Utilizzarlo è molto semplice, basta applicare il prodotto sui capelli.
Io l'ho applicato piu' volte durante l'esposizione al sole e i miei capelli ringraziano in quanto nonostante il mare, il sole tutto il giorno non hanno bisogno di essere tagliati questo perché hanno avuto la giusta protezione.
 
CREMA PER CAPELLI
 
 
Un ottima crema che ripara i capelli dai danni causati dal sole.
E' davvero un trattamento intensivo, bastano pochi minuti di posa per avere un capello ben nutrito.
 
SHAMPOO
 
 
 
Un ottimo shampoo che elimina ogni residuo di sabbia, salsedine ed impurità proteggendo la
bellezza e il colore dei capelli. La sua formula delicata arricchita di sostanze
altamente idratanti lo rende ideale per uso quotidiano.
Rinforza il cuoi capelluto stressato dal sole.
Sono rimasta molto soddisfatta da questi prodotti, si prendono cura al meglio dei nostri capelli.
Consiglio di visitare il loro sito dove troverete questi ma tanti altri prodotti tutti di buona qualità

Nessun commento:

Posta un commento