mercoledì 6 luglio 2016

ALTEYA ORGANICS

Buonasera, stasera voglio parlarvi di due prodotti che mi hanno colpito molto.
Sono prodotti che troverete su Amazon . ALTEYA ORGANICS.

Vi presento questo MULTI BALSAMO ALLA LAVANDA


E' un prodotto che arriva alla Bulgaria, certificato dall'USDA.
E' un prodotto a base di olio essenziale alla lavanda, rinchiuso in una scatolina di latta.
Ha un bel profumo ed è un prodotto naturale al 100%.
Io lo sto provando sul mio corpo e ho trovato il prodotto utilissimo per la pelle secca e come doposole.
Inoltre io ho un po' di psoriasi sul ginocchio, ci sto applicando questo balsamo, certamente non guarisce ma comunque lascia la pelle liscia e molto profumata.
ACQUA FLOREALE

 
 
Un acqua floreale alla rosa bianca.
Un prodotto distillato a vapore dai fiori freschi della Bulgaria.
E' un acqua rigenerante che previene gli effetti dell'invecchiamento cutaneo, ha proprietà astringenti e rinfrescanti.
Può essere utilizzato come tonico, dopo la pulizia de viso.
Appena apri la confezione vieni avvolta da un piacevole profumo.
Per rigenerale la cute quindi basta un batuffolo di cotone e quest'acqua floreale.
L'azienda mi ha fornito gentilmente anche due campioncini di acqua profumata molto molto belli.

Nessun commento:

Posta un commento