lunedì 14 marzo 2016

CAYMAN FITNESS

Ciao a tutti, vi voglio presentare un nuovo store: cayman fitness che vende i suoi articoli su Amazon.

CONOSCIAMOLI

SET ELASTICI


 
Sono degli elastici realizzati con materiali di alta qualità, realizzati con un doppio strato di lattice naturale per garantire la massima durata del prodotto.
Gli elastici possono essere utilizzati per ottenere vari livelli di resistenza e quindi per mettere alla prova i propri limiti.
Ora piu' che mai ci occupiamo del nostro corpo, proprio in vista della prova costume e anche a casa tra un attività e l'altra possiamo fare qualche esercizio ginnico o di aerobica.
Basta poco per avere un buon fisico, ovviamente seguita da una buona alimentazione.
Il kit si trova all'interno di una pratica borsa che può essere trasportata ovunque.
Il kit è composto da 5 elastici di colori diversi, un kit progettato per tonificare il nostro corpo.
Io li trovo utili per ampliare la cassa toracica  tonificare gambe e braccia.
 
BOTTIGLIA ACQUA ACCIAIO
 
 
E' una bottiglia in acciaio inox, da 500 ml.
 E 'una bottiglia molto solida, duratura e allo stesso tempo molto leggera, anche se cade rimane intatta.
Mantiene fresca la bevanda fino a 24 ore, invece se vi introduciamo bevande calde riesce a mantenerle calde fino a 12 ore.
Io ho bevuto il mio caffè dopo 6/7 ore e vi assicuro che era ancora caldissimo.
Ha una chiusura anti goccia in modo da prevenire le perdite, cosi' possiamo metterla anche nella borsa senza avere il timori che perdi.
Ha un0imboccatura larga dal quale è possibile introdurvi anche pezzi di ghiaccio.
Una bottiglia davvero funzionale.
Sono rimasta molto soddisfatta dal prodotto.
 
CORDA DA SALTO
 
 
 
E' una corda da salto, realizzata con materiali in vinile durevole e non si attorciglia durante l'allenamento.
I manici sono imbottiti e hanno un impugnatura confortevole.
La corda è stata da sempre il mio passatempo preferito, mi aiuta a non pensare ai problemi della quotidianità e allo stesso tempo mi permette di bruciare molte calorie.
Davvero un buon prodotto.
 
Se interessati ai prodotti li troverete qui:
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento